Nel numero n°169 di Moto 4 trovate il test drive del nostro Segway Powersports Snarler AT6 in versione lunga.
In edicola il numero di Moto 4 n°169 di giugno/luglio 2021, che contiene il test drive del nostro Snarler AT6L. Foto e testo di Francesco Baldassarri, tester Aldo Lami.
Snarler AT6L presentato come il – “perfetto connubio fra modernità e tecnologia” – si distingue per le sue linee pulite e sinuose. Particolare unico del nostro ATV sono le carene sagomate internamente per ricavare un ulteriore spazio per le ginocchia. Una caratteristica questa, che rende agevoli gli spostamenti in curva – “questo design ha aumentato la comodità soprattutto quando si trasporta il passeggero“.
L’unione tra telaio, sospensioni e un’altezza da terra di 27cm, permettono di superare facilmente gli ostacoli lungo il cammino – “rendendo molto confortevole il tragitto“. Uno dei pregi del nostro Snarler AT6 è la trazione – “stupisce infatti come il variatore svolga il suo lavoro “attaccando subito”, senza ritardi e incertezze“.
La più grande innovazione in campo tecnologico è l’introduzione del T-BOX, che permette di monitorare e settare alcune caratteristiche del mezzo direttamente dal proprio smartphone tramite l’apposita applicazione. Vi è quindi la possibilità di gestire l’EPS, di gestire i comandi di blocco e accensione, controllare i km percorsi e condividere mappe o punti d’interesse con i propri amici. “Una dotazione questa, di grande pregio, che dimostra l’effettiva entrata in scena di Segway nel mondo quad non da comprimaria, ma da protagonista assoluta“.
Aspettative addirittura superate per Segway che si presenta nel nostro mercato con un quad moderno e performante, vicino ai prodotti leader del mercato italiano. Disponibile sia in versione stradale EURO5 che con omologazione agricola T3.