Nel numero n°169 di Moto 4 trovate il test drive del nostro Segway Powersports Snarler AT6 in versione lunga.
![](https://www.segwaypowersports.it/wp-content/uploads/2020/10/Segway-Snarler-570-AT6-300-1024x683.jpg)
In edicola il numero di Moto 4 n°169 di giugno/luglio 2021, che contiene il test drive del nostro Snarler AT6L. Foto e testo di Francesco Baldassarri, tester Aldo Lami.
Snarler AT6L presentato come il – “perfetto connubio fra modernità e tecnologia” – si distingue per le sue linee pulite e sinuose. Particolare unico del nostro ATV sono le carene sagomate internamente per ricavare un ulteriore spazio per le ginocchia. Una caratteristica questa, che rende agevoli gli spostamenti in curva – “questo design ha aumentato la comodità soprattutto quando si trasporta il passeggero“.
L’unione tra telaio, sospensioni e un’altezza da terra di 27cm, permettono di superare facilmente gli ostacoli lungo il cammino – “rendendo molto confortevole il tragitto“. Uno dei pregi del nostro Snarler AT6 è la trazione – “stupisce infatti come il variatore svolga il suo lavoro “attaccando subito”, senza ritardi e incertezze“.
La più grande innovazione in campo tecnologico è l’introduzione del T-BOX, che permette di monitorare e settare alcune caratteristiche del mezzo direttamente dal proprio smartphone tramite l’apposita applicazione. Vi è quindi la possibilità di gestire l’EPS, di gestire i comandi di blocco e accensione, controllare i km percorsi e condividere mappe o punti d’interesse con i propri amici. “Una dotazione questa, di grande pregio, che dimostra l’effettiva entrata in scena di Segway nel mondo quad non da comprimaria, ma da protagonista assoluta“.
![](https://www.segwaypowersports.it/wp-content/uploads/2020/10/Segway-Snarler-570-AT6-76-1024x683.jpg)
Aspettative addirittura superate per Segway che si presenta nel nostro mercato con un quad moderno e performante, vicino ai prodotti leader del mercato italiano. Disponibile sia in versione stradale EURO5 che con omologazione agricola T3.